Specchi, ripiani, vetrine ed espositori in vetro sono soluzioni decorative e pratiche che valorizzano sia gli ambienti che gli oggetti esposti, conferendo eleganza e luminosità in qualsiasi contesto 💫
SPECCHI :
MIRALITE® REVOLUTION è lo specchio ecologico di Saint-Gobain che nasce da un processo di produzione rispettoso dell’ambiente.
Esente da sostanze tossiche garantisce la salute ed il comfort degli ambienti interni. Un prodotto innovativo di qualità e durevole nel tempo, frutto di un intenso programma di Ricerca e Sviluppo. Estetica e design che esaltano gli ambienti interni rendendoli più luminosi.
Le proprietà di MIRALITE® REVOLUTION valorizzano gli spazi interni. Può essere collocato sia nelle abitazioni che in ambienti professionali come palestre, alberghi, entri commerciali, negozi e ristoranti.
RIPIANI:
I ripiani in cristallo sono una scelta raffinata ed elegante, perfetti per aggiungere un tocco di lusso e leggerezza visiva a qualsiasi ambiente, sia residenziale che commerciale. La qualità e la trasparenza del cristallo, rispetto al vetro comune, valorizzano gli oggetti esposti e contribuiscono a creare un'atmosfera luminosa e moderna.
Disponibili in vari spessori, i ripiani in cristallo possono essere temperati per garantirne la sicurezza e la resistenza, anche sotto carichi pesanti.
I ripiani in cristallo possono essere tagliati su misura, adattandosi a diverse esigenze di spazio e design. È possibile personalizzarli in termini di forma (rettangolari, rotondi, sagomati) e finiture (bordi lucidati, smussati, arrotondati).
VETRINE ed ESPOSITORI:
La scelta del giusto cristallo per vetrine/teche/espositori è essenziale se si vuole garantire il massimo della sicurezza delle merci esposte e, al contempo, la loro valorizzazione.
Trasparenza assoluta e resistenza agli attacchi di malintenzionati sono le caratteristiche salienti che un vetro per vetrine deve avere. Per questo Vi proponiamo uno speciale vetro stratificato di sicurezza extra-chiaro antiriflesso.
L’elevata trasparenza consente una perfetta visione degli oggetti. L’osservatore non è disturbato dal riflesso della luce né dal riflesso dell’ambiente circostante e percepisce la reale resa e il contrasto dei colori.